“Sette canzoni per Bruno” alla Biennale di Venezia

BIG ANNOUNCEMENT !

Siamo felicissimi di annunciare che il progetto “Sette Canzoni per Bruno” al quale il collettivo di compositori si è dedicato nel periodo tra l’autunno del 2019 e la primavera 2020, in collaborazione con FontanaMix Ensemble, approderà ufficialmente alla Biennale di Musica di Venezia 2020, il data 29 settembre. Prenotate i posti!

Sette Canzoni per Bruno

concerto/documentario dedicato a Bruno Maderna

FontanaMIXensemble e In Nova Fert ensemble

Valentina Coladonato voce, Luca Scarlini drammaturgia e voce recitante, Stefano Croci video, Francesco La Licata direttore

Sette Canzoni per Bruno è un omaggio che il FontanaMIXensemble e il collettivo In.Nova Fert dedicano a Bruno Maderna in occasione del centenario della sua nascita.
Il concerto/documentario rappresenta il momento finale di un lavoro di ricerca e di un laboratorio “maderniano”, con compositori e interpreti, che vuole restituire l’immagine dell’uomo e dell’artista, rievocando il peso storico del suo contributo e riflettendo sulla sua musica quale esempio di classico eterno.

in collaborazione con
FontanaMix Ensemble,
La Biennale Musica di Venezia,
Centro Studi Maderna dell’Università degli Studi di Bologna.



Di seguito il link per l’evento:

https://www.labiennale.org/it/musica/2020/biennale-musica-2020/fontanamixensemble-collettivo-innova-fert-2020-09-29-20-00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *